GiviGivi

Nuovi arrivi In promozione fino al 40% di sconto!

5518480 MALOSSI FORCE MASTER 3 CENTRALINA ELETTRONICA VESPA GTS 300 EURO4 2019>

CENTRALINA MALOSSI FORCE MASTER 3
Scheda tecnica
Scheda tecnica
SKU ML 5518480
Produttore Malossi
Peso 0.900000
Salva per dopo
PROMO -26%
Prezzo 346,10 € Prezzo listino 466,50 €
Risparmio -26%
Disponibilità immediata
Spedizione espressa con corriere GLS
Reso accettato entro 14 giorni
Descrizione

LIMITLESS

Avete presente la teoria che sostiene che usiamo solo il venti percento del nostro cervello? Con Force Master 3 userete il cento per cento... del vostro motore!

Per migliorare la nostra centralina più evoluta abbiamo pensato in grande, prendendo l'avvio dai traguardi fino ad ora raggiunti. Nasce così Force Master 3, una centralina avveniristica sia nell'hardware che nel software.

MODULATORE LAMBDA

La centralina originale dello scooter per analizzare il titolo e regolare la carburazione di conseguenza, normalmente si interfaccia con la sonda lambda installata sulla marmitta.

Force Master 3 va ad intercettare il segnale della sonda originale, inviando alla centralina primaria i valori prodotti da una lambda "virtuale" e consentendo una gestione dinamica e personalizzata del titolo in tutti i momenti in cui il sistema originale sarebbe programmato per analizzare i risultati della sonda lambda.

Ecco che diventa finalmente possibile gestire il titolo della carburazione tra la zona del minimo e quella di passaggio, ovvero per tutti quei regimi di giri e quelle condizioni in cui il controllo sull'operato della lambda impedirebbe qualsiasi intervento.

Grazie ad un circuito più evoluto sono stati eliminati i disturbi elettrici normalmente presenti sul segnale della posizione farfalla, in modo tale da consentire di individuare con più precisione il suo reale grado di apertura e migliorare sensibilmente i tempi di risposta, a tutto vantaggio delle prestazioni e dell'efficienza del motore.

HARDWARE E INTERFACCIA

Accanto ad un hardware così raffinato, non poteva mancare un microprocessore con un'elevatissima capacità di calcolo che consentisse ai tecnici Malossi di introdurre nuove strategie software e sfruttare tutte le potenzialità di Force Master 3.

Caratteristiche Tecniche:

  • Regolazione della carburazione
  • ± 14% al LOW / HIGH / MID
  • Limitatore di giri : + 1000 RPM
  • 8 diverse mappature
  • Emulatore Lambda
  • Range di temperatura = -20°C +80°C
  • Minima tensione di funzionamento = +7V
  • Tensione massima funzionamento = +16V
  • Corrente media assorbita <- 200mA
  • Protezione ambientale = IP65

Particolare attenzione è stata prestata al miglioramento dell'interfaccia utente, introducendo un display grafico che mostra i principali parametri funzionali del dispositivo:

Spedizione e Resi

SPEDIZIONI

Le spedizioni relative ai vostri ordini , saranno effettuate esclusivamente con corriere espresso GLS EXECUTIVE. Eventuali ritardi potranno essere visualizzati tramite numero di spedizioni, presso i siti relativi del corriere di competenza.

RESTITUZIONE

A norma del D.lg. 22.5.1999, n. 185, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio, nel predetto termine di giorni 14, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro il suddetto termine di giorni 14 dovranno essere restituiti dall’acquirente al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del consumatore stesso. I prodotti potranno essere restituiti solo nel caso in cui non siano stati usati o provati o comunque non in condizione di vendita. In nessun caso verranno accettati prodotti con manomissioni, con guasti, carenti degli accessori a corredo. Il diritto di recesso non è valido per tutti coloro che non possono essere considerati consumatori dalla legge Italiana. Fatto salvo l’adempimento di quanto sopra, provvederemo alla restituzione dell’importo versato dal consumatore entro il termine di 3 giorni a partire dalla data di restituzione della merce da parte del cliente. Qualora detto importo sia stato pagato mediante PAYPAL, provvederemo allo storno dell’importo direttamente sull’account dell’emittente del pagamento, diversamente sarà cura dell’acquirente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN ed intestatario del conto). Precisazioni: - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); - il diritto non si applica a tutti i prodotti legati alla cura della persona; - a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente; - la spedizione tracciata, fino al ricevimento della merce alla nostra sede, è sotto la completa responsabilità del cliente; - in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di ritorno, daremo comunicazione all’acquirente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); - Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate e tracciate; Al suo arrivo presso la nostra sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:5518480 MALOSSI FORCE MASTER 3 CENTRALINA ELETTRONICA VESPA GTS 300 EURO4 2019>
Il tuo voto
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e Condizioni di Google
Compatibilità