Super Promo Extra Sconto 10% Super Promo Extra Sconto 10%
 

Coupon Sconto del 7% con il codice   SUPER7  

Extra Sconto valido fino al 07/05 su tutto il catalogo on Line (ad eccezione degli articoli Malossi)

Coupon Sconto del 10% con il codice SUPER10

Extra Sconto valido fino al 10/07 su tutto il catalogo on Line (ad eccezione degli articoli Malossi)


BLACK WEEK 10% extra su tutto! Usa BLACK10

Nuovi arrivi In promozione fino al 40% di sconto!

GiviGivi

MAGNETI MARELLI CARICABATTERIA MANTENITORE DI CARICA AUTO MOTO+ACCENDISIGARI 12V

CARICABATTERIA MANTENITORE DI CARICA MAGNETI MARELLI auto/moto + connettore presa 12v

Scheda tecnica
Scheda tecnica
SKU BM_K0013860
Produttore Magneti Marelli
MPN Non applicabile
Salva per dopo
PROMO -46%
Prezzo 54,90 € Prezzo listino 101,57 €
Risparmio -46%
Disponibile in 7 giorni lavorativi
Spedizione con corriere GLS / FedEx
Reso accettato entro 30 giorni
Descrizione

CARICABATTERIA  IMPERMEABILE MAGNETI MARELLI DE1210WR PER BATTERIE AUTO MOTO SCOOTER 12V.

Ricarica e mantiene carica qualsiasi tipo di batteria a piombo acido (gel liquido, MF, VRLA, AGM) di qualsiasi amperaggio. Carica 1Amp / ora

Può lavorare anche in condizioni estreme, essendo l'unico carica batterie completamente impermeabile.

Grazie alle diverse connessioni esistenti all' interno della confezione, può essere collegato a qualsiasi veicolo che non viene utilizzato tutti i giorni, aumentando notevolmente la vita dell accumulatore dai 5 agli 8 anni.

COMPATIBILE CON:
• Batterie GEL LIQUIDO, MF, VRLA, AGM

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
• Carica batteria
• Porta caricatore da muro
• Connettore per presa accendisigari 12V (12-18mm)
• Cavetti di collegamento con anelli (lunghezza cm 60)
• Cavetti di collegamento con morsetti (lunghezza cm 60)
• Libretto di istruzioni

Tipo di attacco: SAE

CARATTERISTICHE TECNICHE
• USCITA: 12V 1Amp
• Requisiti di alimentazione elettrica: da 100v a 240v c.a. 50/60hz, 1 Amp.
• Filo di alimentazione lungo 1,9m.
• Dotato di due cavi di collegamento: interruzione rapida mediante fusibile, capicorda a occhiello e morsetti di connessione a coccodrillo.
• Protetto da cortocircuiti da inversione di polarità.
• Completamente a tenuta stagna.
• Ideale per ogni tipo di veicolo: auto, moto ,barche, caravan, atv, jet sky, mezzi agricoli, motoslitte.
• Conforme a tutte le norme di sicurezza internazionali GS/CE.
• Tre spie per verificare il corretto funzionamento del prodotto.
• Carica e mantiene efficienti tutti i tipi di batterie: MF, AGM, SLA, VRLA e tradizionali.

Spedizione e Resi

SPEDIZIONI

Le spedizioni relative ai vostri ordini , saranno effettuate con corriere espresso GLS EXECUTIVE, FedEx e Poste Delivery Business. Eventuali ritardi potranno essere visualizzati tramite numero di spedizioni, presso i siti relativi del corriere di competenza.

Tempi di spedizione e consegna
Borrozzino moto si impegna a spedire l’ordine entro il più breve termine possibile, salvo imprevisti. 
In questo periodo potrebbero verificarsi ritardi con le spedizioni.

La tempistica stimata di spedizione viene espressamente indicata nella scheda prodotto con le diciture:
"Disponibile immediamente" l'articolo è disponibile presso il nostro magazzino (il processo di preparazione impiega 24/48h)
"Disponibile entro 7 giorni lavorativi" quando trattasi di un articolo in arrivo (la tempistica minima per l'invio è indicata chiaramente)

I tempi di consegna sono in media sono di 24-72 ore dalla data di spedizione (NON DALLA DATA DELL'ORDINE), la tempistica di consegna potrebbe variare in base alla località di consegna.

CAP disagiati
I CAP disagiati potrebbero avere dei ritardi nella ricezione dell’ordine (isole, località disagiate o difficili da raggiungere). Per questi CAP è previsto un supplemento di 5-10 euro per la spedizione (non aggiunto al momento dell’acquisto)

Qualora il CAP sia incluso tra questi, il cliente verrà contattato da Borrozzinomoto per la richiesta del supplemento da integrare al totale dell’ordine. 

RESTITUZIONE

A norma del D.lg. 22.5.1999, n. 185, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 30 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio, nel predetto termine di giorni 30, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro il suddetto termine di giorni 30 dovranno essere restituiti dall’acquirente al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del consumatore stesso. I prodotti potranno essere restituiti solo nel caso in cui non siano stati usati o provati o comunque non in condizione di vendita. In nessun caso verranno accettati prodotti con manomissioni, con guasti, carenti degli accessori a corredo. Il diritto di recesso non è valido per tutti coloro che non possono essere considerati consumatori dalla legge Italiana. Fatto salvo l’adempimento di quanto sopra, provvederemo alla restituzione dell’importo versato dal consumatore entro il termine di 3 giorni a partire dalla data di restituzione della merce da parte del cliente. Qualora detto importo sia stato pagato mediante PAYPAL, provvederemo allo storno dell’importo direttamente sull’account dell’emittente del pagamento, diversamente sarà cura dell’acquirente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN ed intestatario del conto). Precisazioni: - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); - il diritto non si applica a tutti i prodotti legati alla cura della persona; - a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente; - la spedizione tracciata, fino al ricevimento della merce alla nostra sede, è sotto la completa responsabilità del cliente; - in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di ritorno, daremo comunicazione all’acquirente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); - Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate e tracciate; Al suo arrivo presso la nostra sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MAGNETI MARELLI CARICABATTERIA MANTENITORE DI CARICA AUTO MOTO+ACCENDISIGARI 12V
Il tuo voto
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e Condizioni di Google
Compatibilità