VARIATORE MULTIVAR 2000 MALOSSI 5114404
Maggiori informazioni
VARIATORE MALOSSI MULTIVAR 5114404
ARIATORE MULTIVAR 2000 ART. 5114404
MULTIVAR 2000 Quando la tecnologia fa la differenza.
Multivar: il cambio sportivo dall'accelerazione bruciante che non dà spazio! Un gioiello da incastonare nel vostro scooter. Peccato che non lo si possa esibire, tanto è perfetto! Progettato da ingegneri di grande esperienza, prodotto integralmente negli stabilimenti Malossi da sistemi robotizzati di altissima precisione.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
•SEMIPULEGGIA in lega di alluminio al silicio lavorata con macchine CNC di estrema precisione e finitura con diamante, con profilo ricalcolato delle piste di scorrimento dei rulli.
• BOCCOLA di scorrimento in acciaio sinterizzato autolubrificante.
• MOZZO in acciaio legato con superficie di scorrimento con riporto di cromo duro rettificato e lappato.
• Rulli HTROLL CALIBRATI AD ALTA RESISTENZA realizzati in CPT con formula specifica.
MADE IN ITALY
Produttore: Malossi
APPLICAZIONI
KEEWAY | KEEWAY ZAHARA 125 4T euro 3 (QJ153 QMI-7B) |
KYMCO | KYMCO AGILITY 125 4T euro 3 (KN25) |
KYMCO | KYMCO AGILITY R16 125 4T euro 3 (KL25B) |
KYMCO | KYMCO AGILITY R16 + 125 ie 4T euro 4 (KL25F) |
KYMCO | KYMCO AGILITY RS 125 4T euro 3 (KN25SR) |
KYMCO | KYMCO AGILITY 150 4T euro 3 |
KYMCO | KYMCO AGILITY R16 150 4T euro 3 (KL30) |
KYMCO | KYMCO AGILITY R16 + 150 ie 4T euro 4 2017-> |
KYMCO | KYMCO AGILITY R16 i 200 4T LC euro 3 (KF40-KF40B) |
KYMCO | KYMCO LIKE 125 4T euro 3 (KA40) |
KYMCO | KYMCO LIKE 200 ie 4T euro 3 (KA40) |
KYMCO | KYMCO MOVIE 125 4T euro 3 |
KYMCO | KYMCO PEOPLE - PEOPLE S 125 4T euro 3 |
KYMCO | KYMCO PEOPLE One 125 ie 4T euro 3 (KM25) |
KYMCO | KYMCO PEOPLE 150 4T |
KYMCO | KYMCO PEOPLE S 200 4T (BA 40) |
KYMCO | KYMCO SUPER 8 125 4T euro 3 (KL25) |
KYMCO | KYMCO VIVIO 125 4T |
KYMCO | KYMCO VIVIO 150 4T |
MALAGUTI | MALAGUTI CIAK MASTER 125 4T |
MALAGUTI | MALAGUTI CIAK MASTER 150 4T |
MALAGUTI | MALAGUTI CIAK MASTER 200 4T |
PGO | PGO GMAX 150 4T LC (GY6) |
PGO | PGO TIGRA 150 4T LC (GY6) |
CARATTERISTICHE TECNICHE
Il Multivar 2000 della Malossi è un "maxi" variatore, nel senso che è stato progettato per equipaggiare gli scooter di grossa cilindrata, ma anche perché riassume in sé concetti tecnici e costruttivi che fi no ad oggi non sono mai stati espressi nel settore degli scooter. In questo singolo, ma importantissimo componente, gli ingegneri della Malossi hanno voluto riunire tutte le conoscenze fin qui acquisite nel campo delle trasmissioni per scooter, evolvendole in funzione del gravoso impiego sui mezzi di grossa cilindrata dell'ultimissima generazione, rendendoli ancor più affidabili e prestanti di quanto siano in origine.
Per questo hanno ricalcolato tutte le piste di scorrimento dei rulli (specifiche per ogni maxi scooter su cui il Multivar 2000 deve essere utilizzato), hanno aumentato il campo di utilizzo (il diametro utile sulla superficie di scorrimento della cinghia) e naturalmente hanno utilizzato la loro migliore tecnologia nel campo dei materiali e delle lavorazioni.
Così il Multivar 2000 può vantare componenti di altissima qualità come la boccola di scorrimento in acciaio sinterizzato autolubrificante. Il mozzo in acciaio legato con superficie di scorrimento con riporto di cromo duro rettificato e lappato, e la semipuleggia in lega di alluminio al silicio lavorata con macchine a controllo numerico di estrema precisione e fi nitura con diamante. Con lo stesso criterio di massima funzionalità e affidabilità sono stati scelti i rulli HTROLL calibrati ad alta resistenza realizzati in CPT con formula specifica (recanti marcato su un lato la relativa grammatura) e la molla di contrasto della semipuleggia condotta in acciaio cromo silicio pre-temprato e verniciato in vari colori a seconda della relativa costante elastica.
Con un variatore di tale sofisticazione tecnica, non stupitevi se il vostro scooter acquista uno scatto, una linearità di cambiata, una maggiore "tranquillità" meccanica nella marcia alle alte velocità e una costanza di rendimento sconosciuti alla versione base. Perché è esattamente questo che i tecnici Malossi volevano raggiungere.
SPEDIZIONI
Le spedizioni relative ai vostri ordini , saranno effettuate esclusivamente con corriere espresso GLS EXECUTIVE. Eventuali ritardi potranno essere visualizzati tramite numero di spedizioni, presso i siti relativi del corriere di competenza.
RESTITUZIONE
A norma del D.lg. 22.5.1999, n. 185, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio, nel predetto termine di giorni 14, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro il suddetto termine di giorni 14 dovranno essere restituiti dall’acquirente al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del consumatore stesso. I prodotti potranno essere restituiti solo nel caso in cui non siano stati usati o provati o comunque non in condizione di vendita. In nessun caso verranno accettati prodotti con manomissioni, con guasti, carenti degli accessori a corredo. Il diritto di recesso non è valido per tutti coloro che non possono essere considerati consumatori dalla legge Italiana. Fatto salvo l’adempimento di quanto sopra, provvederemo alla restituzione dell’importo versato dal consumatore entro il termine di 3 giorni a partire dalla data di restituzione della merce da parte del cliente. Qualora detto importo sia stato pagato mediante PAYPAL, provvederemo allo storno dell’importo direttamente sull’account dell’emittente del pagamento, diversamente sarà cura dell’acquirente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN ed intestatario del conto). Precisazioni: - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); - il diritto non si applica a tutti i prodotti legati alla cura della persona; - a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente; - la spedizione tracciata, fino al ricevimento della merce alla nostra sede, è sotto la completa responsabilità del cliente; - in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di ritorno, daremo comunicazione all’acquirente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); - Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate e tracciate; Al suo arrivo presso la nostra sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto.